Granciclismo

GET Cycling

Granciclismo

Home » Notizie

Notizie


Ultime notizie

Ultime notizie - Granciclismo

 Consulta il nostro sito per tenerti al corrente sulle ultime novità in campo di biciclette e ciclismo. Troverai non solo le offerte più vantaggiose in campo di modelli e accessori ma sarai anche al corrente dei risultati delle gare piu' prestigiose in giro per il mondo.

   

Home GET Cycling

Il disegno classico, la semplicità delle linee e la scrupolosa attenzione nei dettagli caratterizzano ciascun modello GET Cycling. Materiali tradizionali, sobri ed eleganti come l'acciaio delle tubazioni, sono stati accostati ai componenti più moderni con un risultato accattivante. Il compatto e potente motore centrale Sunstar S03+ è il cuore della nostra E-bike, un mezzo rispettoso dell'ambiente che permette di risparmiare tempo negli spostamenti urbani e di scoprire il piacere di una pedalata con stile. Athena Cycling vi da il benvenuto in sella.

 

Commenti e domande

Commenti e domande - Granciclismo

Hai una domanda tecnica su un preciso modello di bicicletta? Cerchi da tempo un accessorio particolare e non sei ancora riuscito a trovarlo? Vorresti conoscere prezzo e disponibilità di un pezzo di ricambio?

Contatta il nostro personale via mail Granciclismo2@libero.it o per telefono 0444985301: troverai professionisti preparati in grado di comprendere le tue esigenze, rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi. Ogni tuo commento è per noi importante in quanto ci permette di crescere e offrire servizi sempre più qualificati

 - Granciclismo

 

  

 

Prima una foratura a pochi chilometri dall’arrivo, poi una caduta che l’ha costretto ad andare lungo per evitare alcuni corridori che lo precedevano, non hanno impedito a Nacer Bouhanni di vincere con una lunga volata la 4^ tappa del Giro d’Italia 2014, da Giovinazzo a Bari.  

 

   

 

In sella alla sua Lapierre, il velocista 23enne già campione di Francia non ha mollato mai, anche quando la sfortuna sembrava avergli messo il bastone tra le ruote, e con l’aiuto di tutta la FDJ.fr e una rimonta di potenza ha tagliato il traguardo con le braccia al cielo.  

 

   

 

Con questa vittoria – che segue il secondo posto nella seconda tappa di Belfast – Nacer Bouhanni conquista anche la maglia rossa di leader della classifica a punti.